M. Sicurezza di Malinconi Adalberto M.Sicurezza

Sensore di movimento radar

Inxpect: flessibilità, eleganza e tecnologia

09 settembre 2018 2024-04-28 Soluzioni e prodotti 0 comment
Il nuovo sensore di movimento basato su tecnologia radar, immune agli allarmi più frequenti quali animali e condizioni climatiche esterne.

E' nato il nuovo sensore di movimento basato su tecnologia radar, con 4 uscite a relè programmabili, ha estrema flessibilità ed un design elegante e compatto, immune agli allarmi più frequenti quali animali e condizioni climetiche esterme.

Ha la possibilità di regolazioni e prova portata tramite WiFi Doungle e App gratuita per Android e iOS, può essere installato a muro o a soffitto, senza bisogno di accessori aggiuntivi, resistente alle condizioni meteo avverse, alla nebbia, al fumo ed alla pioggia, capacità di creare zone di allarme e pre-allarme distinte, capacità di discriminare il movimento umano dal movimento di animali domestici, uccelli, insetti, modo di rilevamento attraverso la tecnologia a microonda a 24 GHz, portata 25 mt. temperatura di funzionamento da -40°C a +60°C: pochi sensori funzionano a queste temperature.

Il materiale dell'involucro in polimero tecnico, assorbimento abbastanza contenuto circa 100mA max. in 12 Vc.c. è un sensore adatto alle protezioni da esterno con buona affidabilità e costi abbastanza contenuti, uno dei pochi sensori che utilizza l'innovativa tecnologia RADAR, ottima è la discriminazione del movimento ottima resistenza alle intemperie, funzionamento anche con presenza di nebbia e fumo, in sostanza è un sensore di buona qualità e molteplice impiego ed utilizzo adatto per ambienti esterni ma anche interni.

Share this on