M. Sicurezza di Malinconi Adalberto M.Sicurezza

AJAX: l'evoluzione dei sistemi di sicurezza

La nuova generazione di sistemi di sicurezza senza fili

30 luglio 2017 2024-04-28 Soluzioni e prodotti 0 comment
La nuova frontiera della tecnologia ad altissimi livelli di ingegneria per la sicurezza è AJAX, il Sistema di Allarme senza fili.

Installazione non invasiva

I sistemi Ajax non necessitano di interventi o opere murarie e/o distributive, non sono invasivi, sono estetici e tecnologicamente avanzati.

Serve esclusivamente la rete elettrica per la sola unità HUB (centralina) ed eventualmente la presenza di rete Internet IP (non indispensabile) sostituibile con la SIM CARD GPRS.

Impressive
Impressive

Capolavoro di ingegneria

La nuova generazione dei sistemi di sicurezza senza fili Ajax è un capolavoro di ingegneria, è di installazione pratica semplice e veloce (con il sistema Easy Setup utilizzando Tecnologia QR-CODE).

Firmware costantemente aggiornati automaticamente, offre prestazioni superiori di alto livello qualitativo.

Rintracciabile ovnunque

I Sistemi Ajax funzionano sempre e ti rintracciano ovunque ti trovi, puoi ad esempio generare uno stato di aggressione o rapina ovunque tu sia, in quanto sono gestiti direttamente dal tuo Smartphone.

La tua sicurezza e quella dei tuoi Cari/Beni è sempre così operativa anche fuori casa.

Impressive
Impressive

Prestazioni superiori

Tecnologia senza fili Jeweller consente di collocare i rivelatori fino alla distanza di 2000 metri in spazio aperto o su piani diversi.

Il hub Ajax è in grado di servire fino a 100 dispositivi.

Fino a 10 utenti possono conettersi al sistema per monitorarlo.

Integrabile con i molteplici sensori implementabili di vario tipo e genere, radiocomandi multifunzionale, modulo di comando per elettrodomestici (piccola domotica).

Protezione da guasti e sabotaggio

Sistemi e dispostivi di antimanomissione.

Funzionamento con batteria interna supportata dal gruppo di continuità.

Alta immunità ai falsi allarmi e sistemi che rivelano e impediscono interferenze, canali criptati, per garantire l'autenticazione e proteggere da sabotaggi il dispostivo.

Il modulo GSM fornisce la connessione di backup nel caso dovesse interrompersi internet.

Impressive
Impressive

Abbordabile per tutte le tasche

A parità di caratteristiche per prestazioni e periferiche con altri sistemi (del tipo tradizionale radio e/o cablato) si hanno dei costi molto competitivi e convenienti, per la sua tipologia di realizzazione moderna ed innovativa diviene un sistema veloce e pratico da installarsi.

AJAX è l'esempio di Sistema di Sicurezza professionale con una estetica molto gradevole a prezzi molto competitivi, abbordabili e per tutte le tasche.

Per la protezione della tua Abitazione, cantina o box, negozio o attività commerciale, veicoli commerciali, camper, roulotte o tenda, della tua imbarcazione o qualunche altro mezzo mobile la risposta è AJAX.

Share this on